Salerno

Scooter rubati parzialmente smontati, siringhe usate e rifiuti, anche ingombranti. Di tutto e di più hanno trovato gli uomini della Polizia Municipale del nucleo operativo prevenzione reati e decoro urbano diretto dal comandante Anna Bellobuono e coordinato dal tenente Carmine Novella in via Raffaele Mauri, nell’area dell’ex mercatino rionale.

Una discarica abusiva all’interno di uno degli immobili di proprietà proprio del Comune di Salerno a cui era stata divelta la serranda per diventare un vero e proprio deposito a livello di strada. Ma anche un rifugio serale di tossicodipendenti. Nella conta delle masserizie sono stati rinvenuti addirittura due motoveicoli rubati.

Ma anche rifiuti d’ogni genere, in particolare del tipo ingombrante. Insomma, c’era di tutto, dal semplice mobile, ad elettrodomestici di più largo uso quotidiano, come cucine e frigoriferi, cui non è stato possibile risalire a quelli che erano stati i proprietari. I caschi bianchi hanno chiesto l’intervento degli uomini del Consorzio di Bacino Sa2 per la rimozione di tutti i rifiuti presenti e per avviare l’opportuna bonifica del luogo.

L’articolo completo è possibile leggerlo scaricando la app gratuita di Ottopagine per Apple e Android.

 

Redazione