Cascia. Terza amichevole per la Salernitana di Vincenzo Torrente, che questo pomeriggio a Cascia, affronterà alle ore 18, la formazione dell'Atletico Orte, che milita nel campionato di Promozione. Prima dell'amichevole di questo pomeriggio, allenamento mattutino per i granata, che come di consueto sono stati divisi in due gruppi.
Lavoro atletico, ma anche tattico, con Torrente che ha fatto provare schemi da calcio piazzato sia in chiave offensiva, che difensiva, così da far lavorare tutti i giocatori. Il primo blocco di lavoro era formato da Strakosha ed Esposito, con Colombo, Trevisan, Tuia e Franco. La mediana ha visto Pestrin, Moro e Bovo, con Eusepi al centro e ai due lati Gabionetta e Russotto.
Proprio questo undici, potrebbe essere quello che il tecnico di Cetara manderà in campo questo pomeriggio alle ore 18, almeno inizialmente, contro l'Atletico Orte, per poi a partita in corso effettuare i cambi, e far ruotare tutti i calciatori a sua disposizione. Non hanno preso parte alla seduta di allenamento, e quindi salteranno anche il test amichevole del pomeriggio, il brasiliano Calil e l'altro attaccante, Andrei Cristea. Per loro, qualche piccolo problemino fisico, dovuto forse a carichi di lavoro più pesanti.
Massimiliano Grimaldi