Cascia. Una graditissima visita per la Salernitana. Una piccola sorpresa arrivata nel primo pomeriggio di oggi a Cascia. In Umbria ha fatto capolino Cristina Mezzaroma, moglie del patron Claudio Lotito e sorella del co-patron Marco, insieme al figlio Enrico. Già nella passata stagione Lotito jr era stato piccolo protagonista del ritiro dei granata, quando la Salernitana era a San Vito di Cadore, vicina alla residenza estiva dei Lotito a Cortina.

Enrico passò diversi giorni con la squadra, prendendo parte anche alle amichevoli, seppur per pochi minuti. Oggi ha fatto lo stesso: appena è arrivato ha indossato le maglie da lavoro dei calciatori e Torrente lo ha anche schierato nella formazione in pettorina blu nella partitella finale. Il tutto sotto lo sguardo vigile della madre Cristina, che ammette di non capire "nulla di calcio, distinguo solo il portiere perché sta in porta e l'attaccante perché segna".

Però allo stesso tempo rivela di essere stata "rapita da Salerno e dal calore con cui la gente segue la propria squadra del cuore". I due resteranno anche domani, per l'amichevole contro il Foligno (inizio ore 18), quando potrebbero arrivare, ma non è certa la loro presenza, anche Lotito senior e Mezzaroma, i due patron granata.

Riguardo alle notizie di campo, si sono allenati regolarmente Cristea, Calil ed Arcaleni, i tre infortunati di ieri, anche se senza forzare. Si è fermato, invece, nel corso dell'allenamento mattutino, l'attaccante Russotto.

 

dall'inviato da Cascia