Salerno

Grave scontro tra una motocicletta e un’autovettura nel presi dello Stadio Arechi. Sarebbero critiche le condizioni di un centauro, che intorno alle ore 13.00, è stato protagonista di un grave incidente che ha coinvolto anche una Mercedes guidata da una donna. Il violento impatto si è verificato nei pressi dello stadio Arechi, in via Fratelli Bandiera, dove è peraltro situata l’isola ecologica.

Ancora da definire le dinamiche dell’incidente, l’uomo alla guida di una motocicletta di grossa cilindrata è stato trasportato in ambulanza al vicino ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, mentre anche la donna alla guida della Mercedes, in stato di choc, è stata soccorsa.

Saranno quindi ore delicate per la vita del centauro, le cui condizioni al momento non sono affatto rassicuranti. Prosegue così il periodo nero per quanto riguarda gli incidenti stradali, che si ripetono tristemente giorno dopo giorno, ad un ritmo sempre più allarmante. 

 

Redazione