49enne indagato per violenza sessuale e sequestro di persona.
Una vicenda assurta agli onori delle cronache già all'epoca, quella di una ragazzina 12enne che si era allontanata di casa sostenendo di essere in compagnia di un amico, e che in base alle ricostruzioni sarebbe stata invece vittima di violenza durante quella fugace "gita".
La bambina, dopo essere fuggita, rassicurò telefonicamente i genitori, i quali però, preoccupati, andarono a prelevarla presso un'abitazione di Scala, insieme ai carabinieri.
Dalle successive indagine, è emerso che il 49enne l'avrebbe condotta precedentemente a Maiori, dove le avrebbe usato violenza. Nell'incidente probatorio, la stessa ragazzina avrebbe ripercorso la vicenda, e in particolare la notte che aveva trascorso in quella famigerata abitazione. peraltro, nella storia era coinvolto anche un 21enne che avrebbe "favorito" l'amico.
Il 49enne si trova ora nei guai, con la prospettiva di dover fronteggiare accuse pesantissime: oltre alla violenza sessuale, infatti, gli viene anche contestato il sequestro di persona.
Redazione