Cascia. Dopo un giorno intero di riposo la Salernitana, al termine della prima fase del ritiro a Cascia, culminato con l’amichevole col Foligno, la Salernitana, si ritrova oggi pomeriggio, alle 17:30, a Roccaporena, per la seconda fase del romitaggio estivo. Qui i granata, ufficialmente, dovrebbe restare fino al 1 agosto, anche se è probabile che la permanenza in Umbria, possa protrarsi di qualche altro giorno.
Per quel che concerne le amichevoli, il 29 i granata affronteranno il Rimini, mentre non è stato ancora scelto lo sparring partner per il test in programma il 1 agosto. Ieri, intanto, è arrivato a Cascia anche il patron Lotito, il quale ha avuto un incontro con il tecnico Vincenzo Torrente, ed il direttore sportivo Angelo Fabiani. Un summit lontano da occhi ed orecchie indiscrete incentrato tutto sul mercato, sia in entrata che in uscita.
Probabile che nei prossimi giorni qualche altro volto nuovo possa fare capolino nel ritiro umbro della Salernitana, stando anche a quelle che sono le richieste avanzate dal tecnico di Cetara, che ha posto l'attenzione su alcuni reparti in particolare, da rinforzare con una certa urgenza.
Redazione