Benevento

Primo incontro in presenza di Gesesa con le associazioni dei consumatori del territorio sannita. Presenti l’amministratore delegato dell'azienda che si occupa del servizio idrico in città Salvatore Rubbo e l’Unc (Unione Nazionale Consumatori), con la presidente Laura Mastrocinque, e il Codacons rappresentata da Daniela Saraccino.
“Gesesa desidera consolidare il dialogo con le associazioni dei consumatori presenti sul territorio - afferma l’Amministratore Delegato Salvatore Rubbo - perchè è convinta che solo con un confronto aperto e trasparente si possono fornire informazioni corrette ai cittadini a tutto beneficio della soddisfazione dell’utenza”.

Un confronto che sembra destinato a proseguire. L'azienda infatti annuncia che a "conclusione dell’incontro, su proposta delle associazioni, si è concordato di ritrovarsi su un tavolo di ascolto e dialogo almeno ogni mese. Su questo tavolo operativo le associazioni riporteranno, quando necessario, le richieste di informazioni che gli utenti presenteranno".