Benevento

C'è chi è arrivato di buon mattino, già alle 7.30 per poter effettuare la vaccinazione. Fatto sta che a poche ore dall'apertura dell'hub presso dell'ex Caserma Pepicelli si registra una lunga coda che prosegue per gran parte del viale Atlantici. 

Tanti i cittadini in fila che nonostante la pioggia sono in attesa di poter ricevere il vaccino. Com'è noto molte le terze dosi somministrate in questo periodo, ma già nei giorni scorsi si registrava l'arrivo di persone che dovevano effettuare per la prima volta la vaccinazione. Un dato sicuramente che lascia ben sperare in un ulteriore incremento della percentuale di persone immunizzazione contro il virus nel Sannio, ancor più oggi con l'entrata in vigore del Super Green Pass fino al prossimo 15 gennaio.

Intanto proprio nei giorni scorsi è stato disposto il divieto di sosta nei pressi l'Hub con la possibilità di accedere al parcheggio interno dell'ex Caserma, ma complice la pioggia di queste ore non sono mancate code anche per le auto in transito nella zona. Ma al momento la fila per le persone in attesa di ricevere la dose sembra comunque procedere celermente, 235 le persone già vaccinate nelle prime ore della giornata.