Fondi aggiuntivi per le borse di studio e le attività part time all'Università degli Studi di Salerno. È il risultato delle proposte presentate dai gruppi “Laboratorio Unisa” e “Agorà” al consiglio degli studenti e deliberate dal Cda di Ateneo.
Un traguardo importante che premia le proposte avanzate dai rappresentanti degli studenti per agevolare il popolo universitario e migliorare le loro condizioni. I fondi aggiuntivi stanziati provengono dalla voce di bilancio destinata alle attività culturali e destinata sempre agli studenti dell’Ateneo.
Un nuovo risultato, dunque, per il gruppo “Laboratorio Unisa” e per la rappresentanza studentesca che stanno mettendo in campo un’azione costante, concreta e attiva.
Il tutto in un contesto che vede i rappresentanti degli universitari sempre più attenti a intervenire con iniziative e proposte mirate al sostegno agli studenti e al miglioramento della loro condizione all’interno del Campus.
Un impegno che, anche stavolta, ha dato i suoi frutti e che consentirà lo stanziamento di fondi aggiuntivi per le Borse di Studio e per le attività di collaborazione part-time.
Redazione