San Marzano sul Sarno

Scontro politico a San Marzano sul Sarno. La maggioranza comunale risponde alle interrogazioni della minoranza e smentisce tutte le notizie "false e distorte", che vengono lanciate spesso sui social e canali network dall'area di opposizione.

"Invitiamo la minoranza ad una collaborazione, non alle perdite di tempo con messaggi fuorvianti, fake news sui social network o interrogazioni futili in consiglio comunale, al solo fine di paralizzare l’attività dei dirigenti, che devono invece lavorare - specialmente in un momento delicato come questo dei Pnrr - ai progetti ed ai finanziamenti ai quali candidare il Comune…ed invitiamo pubblicamente i cittadini a seguire unicamente le comunicazioni attraverso i canali ufficiali del sindaco o accesso agli atti pubblici del Comune”, ha detto la sindaca a margine del consiglio comunale tenutosi giovedì.

Sempre in assise, è stato presentato da parte dell'assessore Andrea Oliva un importante progetto: la realizzazione di un’isola ecologica, la prima che si avrebbe sul territorio del Comune.

E, proprio durante l’udienza consiliare si è verificato quanto denunciato dalla sindaca: "Dopo un intervento dell'assessore Calabrese, la minoranza ha stravolto puntualmente quanto appena dichiarato", continua la nota a firma del primo cittadino che, sempre in assise, ha spiegato il senso dell'intero consiglio comunale.

"Basta con questo modo subdolo e falso di fare politica, basta confusione per i cittadini con fake news montate ad arte sui social o di storture della realtà solo per generare confusione o travisamenti dei fatti”, ha concluso la Zuottolo.