Salerno

Rescisso il contratto con il Catania, Raffaele Schiavi e Daniele Sciaudone sono virtualmente due giocatori della Salernitana. L’annuncio ufficiale, dunque, potrebbe giungere nelle prossime ore con i due ex rossoazzurri che potrebbero essere a disposizione di mister Torrente già per la gara di domenica sera contro il Pisa. Il condizionale è d’obbligo con l’ultima parola che spetta al tecnico cetarese.

Nel frattempo, per il difensore nato calcisticamente con la Salernitana e il centrocampista trequartista sarebbe già pronto un impegno triennale con la società granata. Rischia, invece, di ingarbugliarsi l’affare Maniero. Al momento resta alla finestra il puntero ex rossoazzurro, visto che oltre alla Salernitana vi sarebbero altre quattro formazioni pronte ad ingaggiare l’attaccante. Intanto, nel tardo pomeriggio il giocatore è stato raggiunto a Catania dal suo procuratore.

La presenza di Alessandro Moggi direttamente da Napoli è proprio per dipanare il nodo della buonuscita, con il procuratore che punta al massimo dell’incasso. Intanto un poker di formazioni cadette è pronta a fondarsi sull’attaccante ex Catania. Ad iniziare dal Pescara, in cui Maniero ha già giocato, ma anche Bari, Novara e Modena.

 

Antonio Roma