Benevento

Tre nuovi ingressi nelle ultime ventiquattro ore e aumenta ancora il dato dei ricoveri nei reparti covid del San Pio di Benevento. Passa da 32 a 35 il numero dei posti letto occupati. Si tratta di 22 sanniti e 13 pazienti provenienti da fuori provincia. Due le culle occupate nella tin covid dedicata, mentre sono nove i pazienti che necessitano delle cure del reparto di pneumologia sub-intensiva, ventitré i ricoveri a malattie infettive e un solo paziente al momento dell'area isolamento covid allestita al pronto soccorso.

Dall'ospedale inoltre viene precisato “il paziente sannita, segnalato nel bollettino di ieri in area isolamento Covid Dedicata al pronto soccorso, non è stato ricoverato, ma inviato in isolamento fiduciario presso la propria abitazione”.

Diventano così 1927 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l'area covid dedicata, di cui 1424 sono residenti nella provincia di Benevento.