Salerno

Nemmeno il diluvio e la forte pioggia della mattinata ha scoraggiato l’Equipe Campania al Comunale di Qualiano. I ragazzi di Antonio Trovato questa mattina si sono allenati quasi al completo dimostrando grosso spirito di sacrificio ed attaccamento per il calcio che di questi tempi è sempre più difficile trovare a tutti i livelli.

Per l’occasione mister Antonio De Stefano, insieme all’altro allenatore Ezio Monaco, hanno deciso di far disputare una partitina tra due gruppi mentre il prof. Tommaso Bianco ha fatto svolgere parte atletica in campo.

La seconda parte dell’allenamento ha visto protagonista il professor Franco Esposito che insieme al suo collaboratore Valerio Esposito ha fatto svolgere un percorso di pesi e forza ai calciatori.

Al termine dell’allenamento ha parlato Bernardino D’Agostino, ex portiere della Casertana che da alcune settimane si sta allenando a Qualiano: «L’anno scorso è stata una bella esperienza per me - ha detto il portiere -. Il futuro oggi è all’Equipe, dove mi sto allenando molto molto bene per essere pronto in attesa di una chiamata dalla Lega Pro».