Agropoli

Sfondano il vetro e rubano nell'auto. Ancora ladri in azione nel Salernitano. L'ultima segnalazione da Agropoli. Arriva alla redazione di Ottopagine.it la denuncia di un cittadino che, lo scorso 13 agosto, tra le 14 e le 16, ha subito un furto. 

In particolare, stando a quanto riportato, dopo aver parcheggiato la sua vettura dietro il lungomare San Marco, nel parcheggio comunale ubicato nei pressi di via della Lanterna, ed essersi allontanato per fare una passeggiata e qualche ora di mare prima del check in hotel, tornato alla vettura ha trovato una brutta sorpresa.

Ignoti, infatti, hanno rotto il vetro posteriore dell'auto, "Portando via due valigie e una borsa contenente soldi e affetti personali compresi occhiali da vista e medicinali", ha raccontato l'uomo.

"Abbiamo sporto denuncia. Magari diffondendo la notizia potremmo riavere qualcosa lasciato dai malviventi", la conclusione.