San Salvatore Telesino

Non c’è sosta sul piano delle presentazioni per l’Olimpia Volley San Salvatore Telesino, ormai prossima al raduno pre campionato, che oggi è felice di introdurre nella propria famiglia Lorenza Russo. Schiacciatrice, classe 1998, l’atleta originaria di Meta di Sorrento farà dunque parte della batteria di “attacco” a disposizione di coach Francesco Eliseo. 

Atleta di spessore, Lorenza Russo è figlia d’arte. La mamma Marilù Cilento ha calcato i campi di Serie A e il papà, il prof Luigi Russo, è il guru della pallavolo maschile in Campania. In passato Lorenza ha vestito le casacche di Arzano in C, Palmi in B1, Nemesi Castellammare, Molinari Napoli e Accademia Volley in B2.

“Sono molto contenta - queste le prime parole di Lorenza Russo - di essere entrata a far parte della famiglia dell’Olimpia Volley. Dopo aver parlato con la dirigenza e fatto due chiacchiere con l’allenatore mi sono subito convinta a firmare, mi è sembrata fin da subito una società piena di entusiasmo che ha tanta voglia di fare, proprio come me. L’idea di affrontare questo nuova stagione mi spaventa e mi esalta allo stesso tempo, ma la voglia di fare pallavolo è sempre tanta, si deve solo iniziare!”.