Denunciano il furto di valigie dall’albergo e “scappano” da Salerno. È quanto accaduto alla vigilia di Ferragosto a una coppia del nord Italia che aveva deciso di trascorrere cinque giorni di vacanza nel comune capoluogo e in provincia.
Marito e moglie avevano prenotato una camera matrimoniale all’inizio della settimana scorsa presso un noto hotel del centro cittadino: avevano deciso di soggiornare a Salerno (nel pacchetto scelto c’era il trattamento della mezza pensione preferendo la cena al pranzo) per visitare sia posti della Costiera Amalfitana che località del Cilento. Settecento euro circa la spesa di entrambi per i servizi offerti dall’albergo.
La coppia era giunta in città a bordo della propria auto, il veicolo era stato parcheggiato nei pressi della struttura e dopo essersi presentata alla reception per consegnare i documenti di riconoscimento ha preso possesso della stanza prenotata.
Al rientro da un primo giro in città, però, l’amara scoperta: i bagagli erano scomparsi dalla stanza. Una circostanza che ha spinto la coppia ad abbandonare Salerno.
Redazione Sa