Palma Campania. Doveva prendere quel treno, costi quel che costi. Altrimenti non potrebbe trovare alcuna spiegazione il folle gesto di un 20enne di Palma Campania, ora ricoverato in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.
Come riportato dal Roma, il giovane ha tentato di salire a bordo del treno regionale 8139 direzione Salerno, già in partenza con le porte chiuse, aggrappandosi al finestrino. A causa della velocità, però, il 20enne ha dovuto mollare la presa cadendo violentemente a terra. Il tutto è avvenuto nel giro di pochissimi minuti, sotto gli occhi increduli di tanti altri passeggeri.
Dopo essere caduto sul cemento della stazione ferroviaria di Palma Campania, il malcapitato è stato subito soccorso e trasportato presso l’ospedale di Nola, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Il giovane ha riportato un “trauma contusivo craniotoracoaddominale, ferite lacero contuse agli arti superiori ed inferiori”. Per i medici non sarebbe in pericolo di vita.
Faro