Benevento

Nessun ferito, per fortuna. Ma la paura è stata tanta per un'impiegata delle Poste e un avvocato, entrambi coinvolti in un incidente stradale registrato intorno alle 13 lungo la provinciale Vitulanese, a contrada San Vitale, alle porte di Benevento.
Secondo una prima ricostruzione, l'auto delle Poste, una Fiat Panda con a bordo una portalettere in servizio nella zona, è stata urtata da una Mercedes Classe Clk condotta da un 40enne avvocato della Valle Vitulanese. L'impatto, che secondo una prima ipotesi dovrebbe essere fronto-laterale ha provocato il ribaltamento della Panda sulla carreggiata. E' stato lo stesso avvocato ed altri automobilisti di passaggio a soccorrere la postina che, fortunatamente, non ha riportato ferite. Sul posto è intervenuto anche l'equipaggio di un'ambulanza del 118 che ha visitato sul posto la malcapitata.

Traffico rallentato sulla trafficata arteria a causa dei veicoli che occupavano parte della carreggiata. Successivamente, dopo oltre un'ora, sono intervenuti i vigili urbani che hanno effettuato i rilievi e la constatazione dell'accaduto.

Alessandro Fallarino