Danza sulle punte la Salernitana, che prima di chiudere qualsiasi trattativa in essere, relativa agli altri reparti, vuole formalizzare l'acquisto di un bomber di peso. Fabiani ha sferrato l'ultimo attacco a Maniero ieri sera, ma per ora il bomber napoletano sembra in procinto di firmare per il Bari, salvo colpi di scena dell'ultimo secondo. Si attendono, quindi, sviluppi ma si continua a parlare anche con altri interlocutori, per evitare di rimanere poi con un pugno di mosche. Fabiani, in tal senso ha sentito Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Bologna, per capire la disponibilità a cedere Daniele Cacia.
I felsinei sono propensi alla cessione, ma c'è lo scoglio relativo all'ingaggio che di certo non depone a suo favore. In tal senso, il Bologna è pronto anche a partecipare in maniera concreta, garantendo una parte dell'ingaggio, eventualità che piace molto alla Salernitana e che potrebbe garantire uno sviluppo alla trattativa.
Tramontata quasi definitivamente, invece, la possibilità di portare Coda a Salerno. Il bomber di Cava de' Tirreni, svincolatosi dal Parma, non ha mai nascosto la sua volontà di rimanere in massima serie. Per questo motivo sembra percorribile la pista che porta alla Sampdoria, che dopo le difficoltà ad arrivare a Rodriguez del Cesena, si è buttato sul giovane talento italiano.
Redazione