Da un lato la pausa di "San Valentino" nella vallata in frana a Melito Irpino e dall'altro una nuova perdita in una zona già nota di rione Martiri all'imbocco di via Villa Caracciolo verso Cannelle. Un'enorme fuoriuscita di acqua che dalla strada principale sta raggiungendo pensate la sede della pubblica assistenza Vita, nei locali del centro sociale.
"Con le gelate notturne, lungo la strada che porta al vicino ristorante Le Rose, considerata la serata di festa, aspettiamoci di tutto - ci dice un uomo sul posto - è una perdita davvero enorme e pericolosissima."
Dell'accaduto è stato informato l'alto calore. La riparazione dovrebbe avvenire nella giornata di domani con conseguente interruzione dell'erogazione idrica sul versante Martiri. Stando a queste condizioni le scuole su questo versante potrebbero accusare problemi. Si attendono decisioni in merito. Ma al momento non risultano esserci ordinanze di chiusura degli istituti scolastici.
La perdita è durata tutta la notte. Nessuna richiesta d'intervento è pervenuta all'alto calore che ha appreso del guasto solo nella mattinata di oggi tramite questo nostro articolo.