"Potevamo portare a casa i tre punti ma ci accontentiamo e prendiamo atto della prestazione". Gennaro Scognamiglio analizza il match dello Zaccheria con un po' di rammarico. "Sapevamo che il Foggia sarebbe stato difficile da affrontare e che avesse giocatori veloci. In occasione della punizione di Gigliotti l'arbitro ha fischiato un mio fallo di ostruzione. Non ho avuto il tempo di girarmi e da quell'occasione è nato il gol. Gara nervosa? Più da parte loro che da parte nostra. Noi abbiamo generato qualche polemica solo sull'episodio dello scontro tra Marotta e Loiacono ma in quella coircostanza il massaggiatore del Foggia ha tirato i capelli ad Alessandro e non credo fosse il caso di farlo".
Sulla partita: "Il Benevento non ha fatto la partita ma ha avuto un atteggiamento attendista per poi colpire. L'avevamo preparata così perchè il Foggia gioca un bel calcio offensivo e lascia molti spazi sulle ripartenze".
Risultato: "Risultato forse giusto ma se non fosse stato per la punizione avremmo portato a casa tre punti. Non c'è rammarico per la partita, siamo consapevoli di aver giocato bene".
Ferita alla testa - Scognamiglio si è presentato in sala stampa con un cerotto all'altezza della fronte. "Purtroppo a fine partita dagli spalti è volato di tutto tra monetine, accendini, e oggetti vari".