L’Associazione Nazionale Tumori, il più grande ospedale gratuito a domicilio in Italia per malati di tumore, sta procedendo ad una serie di iniziative per ampliare ulteriormente la sua presenza.
In particolare sta sondando nel salernitano la possibilità di fondare una delegazione anche in provincia.
A tale scopo i suoi inviati già da mesi hanno preso contatto con operatori sanitari e persone disponibili al volontariato, scoprendo significative possibilità d’intervento, non in alternativa ma a integrazione dell’azione delle Asl.
Per consolidare i contatti già stabiliti ed aprirne di nuovi, raccogliere fondi, aprire una rete relazionale ad ampio raggio per creare un organico di qualità e sicuri punti di riferimento strutturali, è stata organizzata dalla nascente delegazione salernitana una cena buffet per stasera, alle ore 20,30, presso il Lido Militare a Pastena di Salerno (via Generale Clark, di fronte al Museo dello Sbarco).
Redazione Sa