Soddisfatto per la prestazione e convinto che il risultato tutto sommato sia giusto. Fabio Brini analizza la sfida in sala stampa con la massima lucidità: "Per come interpreta il calcio il Foggia dovevamo preparare una gara diversa e non dovevamo concedere spazi importanti. Loro portano tanti giocatori in fase offensiva ma allo stesso tempo lasciano spazi importanti e infatti i nostri due gol sono venuti in queste situazioni qui. Conoscere gli avversari vuol dire sia conoscere le qualità che le difficoltà che si possono incontrare in una partita."
Risultato - "Due a due giusto? L'analisi va fatta a 360 gradi. A tre minuti dalla fine qualcuno pensava di portare a casa i tre punti. Qualcosa abbiamo sbagliato e qualcosa abbiamo fatto bene. Il 2-2 sostanzialmente è giusto. Sul primo gol siamo stati ingenui e anche la punizione bellissima che ha portato al gol di Gigliotti andava evitata. Credo che questo sia un campionato in cui su ogni pallone bisogna fare la guerra, le signorine non le vogliamo. Abbiamo dimostrato grande carattere. A livello tattico ritengo sia stata una bella partita tra due belle squadre che hanno sempre mantenuto i ritmi alti. Non credo se ne vedano molte in questo campionato. La gara di oggi la metto al pari della sfida con la Juve Stabia a Castellammare. Più o meno la gara è stata la stessa purtroppo con esito diverso. Il Foggia può fare di più rispetto alla posizione di classifica che occupa.
Carattere - "Prevale più la consapevolezza che la squadra ha carattere. Se non hai il carattere non vai da nessuna parte. E il carattere ce l'hai sempre, fa parte del gruppo. Se non ce l'hai dentro è solo una cosa momentanea"
Mercato - "Mercato? A Benevento non vogliono venire perchè sanno che non giocano. O si prende un giocatore, ma deve fare davvero la differenza, o meglio restare così come siamo".