Salerno

L’accordo era stato già trovato nel primo pomeriggio, contratto triennale per lui, ma poi meno di un’ora fa un piccolo intoppo aveva rallentato l’ufficialità che è appena giunta. Alfredo Donnarumma è un nuovo giocatore della Salernitana. Arriva dal Teramo dove si è svincolato grazie ad una clausola presente all’interno del contratto, la stessa che per un momento ha fatto temere il peggio, quando la società abruzzese si è messa di traverso per bloccare l’affare.

Poi l’intervento del procuratore del giocatore, Sandro Martone, ha subito rimesso le cose al proprio posto e condotto in porto la trattativa, con grande soddisfazione da entrambe le parti. Dunque, il tecnico Vincenzo Torrente ritrova uno dei suoi pupilli, un giocatore che può agire sia da esterno che all'occorrenza anche da prima punta. 

Ufficializzato anche l'addio del brasiliano Caetano Calil, che dopo una serie di tentennamenti ha deciso di accettare la proposta del Catania. L'attaccante ha firmato un contratto triennale e alle pendici dell'Etna ritroverà Russotto, che lo ha preceduto di qualche ora, firmando un accordo biennale, oltre al centrocampista Castiglia, che è arrivato già da qualche giorno in Sicilia dopo la rescissione con la Salernitana.

 

Redazione