Salerno

Malgrado le smentite, la Salernitana non molla la pista Lodi, anche se ora Fabiani ha deciso di giocare di rimessa. Il centrocampista sta rescindendo il contratto che lo lega al Catania, per acquisire lo status di svincolato e poter poi tranquillamente dialogare con qualsiasi squadra sia interessata a tesserarlo per la prossima stagione. La fretta si sa, è cattiva consigliera e Francesco Lodi dall’alto della sua esperienza conosce bene questo detto. Dall’altra parte Fabiani sta giocando su più tavoli, come è ormai sua consuetudine da sempre.

E’ palese che la Salernitana non ha chiuso qui il suo mercato, come è evidente che ha bisogno di qualche innesto a centrocampo, anche per ammissione dello stesso Torrente, che al termine dell’amichevole con il Bari ha parlato di coperta corta in mediana. Nicola Bellomo del Chievo Verona si è proposto, forte anche dell’interesse che Torrente ha manifestato per il giocatore, che ha avuto alle sue dipendenze a Bari. Il centrocampista potrebbe arrivare in prestito, addirittura con delle agevolazioni legate all’ingaggio, visto che il Chievo Verona, proprietaria del cartellino sembra disposta a partecipare in maniera importante.

Oltre a Bellomo, però, la Salernitana non molla l’idea Defendi. Il centrocampista del Bari è virtualmente sul mercato da quando è stato acquistato Valiani, e già sabato sera le due dirigenze ne hanno parlato. Chissà che proprio a chiusura di mercato l’affare non venga condotto in porto dal direttore sportivo Fabiani. C'è ancora qualche ora di tempo da qui alla chiusura ufficiale del mercato, che avverrà alle ore 23, staremo a vedere chi avrà ragione. 

 

Redazione