La campagna acquisti senza il botto tanto sbandierato non ha prodotto effetti importanti sulla corsa all’abbonamento. I tifosi granata, infatti, continuano alla spicciolata a sottoscrivere le tessere per poter assistere al prossimo campionato di serie B, che aprirà ufficialmente i battenti domenica pomeriggio, con il derby dell’Arechi, che vedrà opposti i granata all’Avellino di Tesser. Per ora siamo a circa 4 mila tessere, ben al di sotto di quello che era l’obiettivo fissato dalla società. Più volte sia Lotito che Mezzaroma hanno espresso il desiderio di vedere 10 mila abbonati sugli spalti dell’Arechi.
Una sorta di attestato di stima al lavoro svolto dalla società, così hanno sempre fatto capire i due patron. Forse da qui alla chiusura della campagna abbonamenti, che arriverà ufficialmente ventiquattro ore prima del fischio d’inizio della prima gara di campionato, si toccherà quota 5 mila, un risultato quindi inferiore alle aspettative. Per la sfida di domenica, invece, si registra maggiore attenzione da parte dei tifosi granata, che stanno pian piano acquistando i tagliandi per poter assistere alla sfida contro l’Avellino. Solo il primo giorno sono stati 2500 i tagliandi staccati.
Dal capoluogo irpino, invece, la musica è differente. Lì è già partita la caccia al biglietto, con i tagliandi che stanno andando a ruba. Si prevede un esodo di massa verso Salerno, per sostenere gli uomini di Tesser, in questa sfida ricca di motivazioni e di fascino.
Redazione