Rientra Strakosha per il derby contro l’Avellino. A comunicarlo è la società granata attraverso il proprio sito ufficiale. “Si comunica che da un piano concordato con la Federazione Albanese circa la convocazione in Nazionale di Strakosha, gli accordi erano e rimangono inalterati: il calciatore in data odierna è a disposizione della Nazionale e già da domani, Venerdì 4 Settembre, tornerà a disposizione di mister Torrente”.
In pratica il portiere ex primavera Lazio si sobbarcherà, in 48 ore di due viaggi da e per Salerno, arrivando giusto in tempo a Salerno per la preparazione della gara contro l’Avellino, per poi ripartire subito dopo. Ma sul fronte mercato si resta sempre in attività. Per il portiere, adesso, ci sarebbe anche una pista rumena. Quasi la stessa che lo scorso anno ha condotto a Salerno l’attaccante Cristea.
Si tratterebbe dell’estremo difensore Catalin Samoila, classe ’91, e con un passato anche nella Dinamo di Bucarest. Recentemente si è allenato anche con l’Equipe Campania. Nel frattempo resterebbe viva la trattativa con il pipelet classe ’90, Pietro Terracciano, fino allo scorso anno in forza proprio al Catania.
anro