Gara d’esordio in Coppa Italia Dilettanti anche per la Vis Ariano che oggi alle ore 16.00 allo stadio “Renzulli” affronterà il Montesarchio di mister Pasquale Ferraro. Sfida difficile per gli ufitani che si troveranno al cospetto della squadra che lo scorso anno ha trionfato nel campionato di Promozione e che quest’anno non sfigurerà anche nel campionato di Eccellenza. La gara di oggi e quella del 9 settembre in trasferta contro l’Accadia saranno utile per mister Carmelo Marinaccio, da quest’anno alla guida della Vis, per provare gli uomini in vista della prima giornata di campionato che vedrà la Vis Ariano debuttare a San Michele di Serino contro l’Interserinese, sconfitta ieri dalla Scafatese Calcio.
Mister Marinaccio ha convocato quasi tutta la squadra a disposizione tranne il portiere Pietrolà, fermo ai box, e Jonathan, a cui manca ancora il tesseramento ufficiale. Sono ventuno i calciatori convocati:
Oto Ciasullo, Domenico Santosuosso, Giuseppe Di Gruttola, Armando Grasso, Nicola Costanzo, Carlo Mazzarella, Virgilio Imbimbo, Francesco Memoli, Stefano Lo Conte, Nico Bernardo, Domenico Santosuosso, Carmelo Vitillo, Andrea Panzetta, Mattia Memoli, Ferdinando Cutabile, Luigi Mainiero, Luigi La Luna, Francesco Vitagliano, Antonio La Vita, Luca Santolillo, Andrea Schiavo.
Raffaele Buonavita