Salerno

Il personale del Nucleo Operativo della municipale di Salerno, impegnato nel controllo del territorio a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza urbana e a salvaguardia del decoro, ha svolto, in data 07/09/2015, la seguente attività.

Sono state verbalizzate, in diverse zone della città, particolarmente frequentate da soggetti dediti all’attività di parcheggiatore abusivo, 7 persone intente nello svolgimento della predetta attività. Alle stesse, oltre alla sanzione pecuniaria di 771,00 euro prevista dal C.d.S., sono state sequestrate, ai fini della confisca, le somme illecitamente percepite.

Sanzionati anche due cittadini di etnia rom, intenti nello svolgimento dell’attività di accattonaggio nei pressi di supermercati, dove arrecavano fastidio ai passanti e agli avventori delle attività con pressanti richieste di danaro.

Verbalizzati infine, con la sanzione di 500,00 euro, due cittadini residenti, che avevano abbandonato, incontrollatamente, rifiuti ingombranti ed indifferenziati alla via Irno in un’area adibita a parcheggio pubblico.

 

Redazione Sa