Avellino

Sanità, Trasporti e Ambiente. La componente dem del Pd che si riconosce nelle posizioni di Rosetta D’Amelio, a livello provinciale e regionale, e di Gerardo Adiglietti in città, ha fatto arrivare un messaggio chiaro e diretto al sindaco di Avellino e alla sua amministrazione.

Questi, dunque, i tre temi sui quali nei prossimi giorni si dovrà aprire un confronto in maggioranza...

Dalle stanze di Palazzo di Città e da quelle della sede provinciale del Partito Democratico sono ormai trapelate, infatti, le richieste sulle quali Paolo Foti e la sua nuova giunta saranno chiamati a dare risposte in tempi brevi (l'articolo completo sull'app di Ottopagine, scaricala gratis su Apple store e Google play)...

Sotto i riflettori le infrastrutture a servizio della Città Ospedaliera (accesso e parcheggio), la mobilità urbana e l'elettrificazione della tratta ferroviaria Avellino-Salerno, oltre ad una raccolta differenziata "porta a porta". E su questi argomenti, snodo cruciale della crisi a Palazzo di Città, che il sindaco dovrà produrre atti concreti. Per lui l'ennesimo esame in questa travagliata consiliatura.

Alessandro Calabrese