Salerno

“Mi è piaciuto il carattere, la squadra non ha mai mollato nemmeno quando si è trovata a ricorrere”, parole di Vincenzo Torrente al termine del match di Brescia che ha registrato anche una Salernitana in ricorsa e con un uomo in meno. “La squadra ha mostrato un gran carattere, non ha mai mollato. – ha affermato il tecnico granata - Potevamo addirittura raddoppiare e chiudere la partita. Invece abbiamo subito gol in mischia. I ragazzi hanno sofferto e ottenuto un meritato pareggio”.

La rete fallita da Coda, comunque, sembra aver lasciato il segno nel tecnico cetarese. “Se avesse segnato le cose sarebbero cambiate. – riprende - Forse è arrivato stanco sul pallone”. Ma resta una gara diventata improvvisamente in salita, soprattutto dopo la doppia ammonizione, e conseguente espulsione, di Moro. “Ho preferito schierare Rossi che ha gamba. – riprende Torrente – Ho lasciato Gabionetta a ripartire. Siamo stati premiati grazie alla forza di volontà e alla determinazione dei ragazzi che non hanno mollato mai”.

Altro neo della trasferta di Brescia le reti, con la Salernitana non è esente da colpe. “Avrà influito anche la stanchezza, del resto può accadere che da una palla rinviata si possa subire una rete. – risponde il tecnico granata – Ma è stata importante la reazione della squadra con i ragazzi che non hanno mai mollato. Questa è la Serie B, non esistono partite facili”.

 

Redazione