Ariano Irpino

C’è voluta una vera e propria presa di posizione forte da parte dei vigili del fuoco di Ariano Irpino e della polizia municipale per il caso pali pericolanti in contrada Creta ad Ariano Irpino. Sono rimasti a turno ore ed ore ad attendere sul posto l'arrivo degli addetti ai lavori.

Un vero e proprio pugno di ferro alla luce anche degli ultimi incidenti e preoccupazione dei residenti e automobilisti. Una presa di posizione che ha visto coinvolto anche il comune di Melito Irpino, ma che purtroppo neppure è servita. Numerose sono state finora le sollecitazioni da parte della consigliera comunale Marisa Scarpellino, da più di un mese ma senza alcun esito. Nessuno si è degnato di prendere a cuore la problematica. 

Più volte contattato, il gestore di telefonia ha finalmente deciso di intervenire con una squadra di operai sul posto per procedere all'intervento di messa in sicurezza mediante l'ausilio di tiranti di acciaio in attesa di procedere, almeno si spera, allo scavo e alla sostituzione dei pali. Poca roba finora. La situazione resta irrisolta qui, come in altre contrade della città.