Benevento

Entrambe rimesse in libertà, dal gip Flavio Cusani, le due persone arrestate sabato. La prima è Ivan Luongo (avvocato Gerardo Giorgione), 22 anni, di Benevento, che era finito ai domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. La Squadra mobile, che si stava preprando a perquisire il suo appartamento, l'aveva sorpreso mentre lanciava dal balcone due involucri contenenti uno 8,20 grammi di cocaina, l'altro 11,60 grammi di hashish.

Nella stessa occasione erano stati anche sequestrati un bilancino di precisione e, ma a carico di ignoti, nove piante di marijuana dell’altezza di circa un metro e mezzo scoprte sul terrazzo del palazzo.

Revoca degli arresti in casa anche per Pompeo Masone, 50 anni, fermato dai carabinieri perchè sorpreso in città. Dove non si sarebbe potuto trovare perchè sottoposto alla sorveglianza speciale con l'obbligo di soggiorno a San Giorgio del sannio. difeso dall'avvocato Vittorio Fucci, Masone ha spiegato che stava andando dalla figlia, che necessitava di cibo e denaro. 

Esp