Era diventato l’incubo dei commercianti salernitani. Un vero e proprio professionista che nel giro di pochi mesi si sarebbe reso responsabile di rapine in danno a professionisti, supermercati e titolari dei bar.
Il giovane è statao tratto in arresto nella giornata di martedì, nell’ambito di un’accurata e meticolosa attività di indagine effettuata dalla Polizia di Stato. Indagini che hanno portato all’arresto di Antonio Noschese, 32enne già noto alle forze dell’ordine, accusato di reati contro il patrimonio, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e lesioni volontarie.
Gli inqurenti hanno lavorato in modo meticoloso per risalire all’autore delle rapine commesse con modalità particolarmente allarmanti anche per l’uso di armi ai danni di privati cittadini e di commercianti salernitani. In particolare a Noschese vengono addebbitate le rapine effettuate l’11 settembre ai danni di una professionista salernitana, il 25 agosto al supermercato “Deco”, il 24 giugno al bar “Chocolate”, il 26 agosto al supermecato “Sisa”. Lo scorso 14 settembre, inoltre, Noschese avrebbe tentato di estorcere 5000 euro al titolare di un bar di Salerno.
Nella serata di ieri è stato rintracciato dagli agenti nella sua abitazione. Il 32enne ha provato a scappare dal balcone ma è stato tratto in arresto dalla polizia.
PER ULTERIORI DETTAGLI SCARICA L'EDIZIONE DELLE 7 DELL'APP DI OTTOPAGINE.IT
Redazione Sa