Avellino

La Lega Serie B ha provveduto a comunicare le designazioni arbitrali del terzo turno del campionato di Serie B. A dirigere Cagliari-Avellino, in programma sabato alle 15 al Sant'Elia, è stato chiamato Leonardo Baracani della sezione di Firenze. Il direttore di gara toscano torna ad arbitrare i biancoverdi dopo gli errori commessi nel corso di Catania-Avellino, disputata il 29 marzo scorso e chiusa con la vittoria degli etnei tra le proteste.

Al termine del match, l'allora tecnico dell'Avellino e attuale allenatore del Cagliari, Massimo Rastelli non lasciò dichiarazioni, con la società biancoverde che decise per il silenzio stampa in segno di protesta per i torti subiti nel corso della gara. Lo stesso incontro è finito poi nel mirino del Procuratore Federale della Figc, Stefano Palazzi assieme ad altre cinque gare del Catania, combinate dal presidente degli etnei Antonino Pulvirenti per raggiungere la salvezza (l'ex patron dei siciliani ha sempre sostenuto che Catania-Avellino non è stata truccata).

Baracani sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Colella della sezione di Padova e  Lorenzo Gori della sezione di Arezzo. Quarto uomo il signor Aristide Capraro della sezione di Cassino. 

Per conoscere tutte le designazioni arbitrali relative al terzo turno del campionato di Serie B clicca qui.

Per conoscere tutti gli altri precedenti dell'Avellino con Baracani clicca qui.

Carmine Roca