Salerno

Tenta di aggredire il titolare di un bar e alcuni passanti in piazza Vittorio Veneto: finisce in manette uno straniero, bloccato dagli agenti del commissariato di polizia di Salerno. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio e ha causato grande scalpore nel centro cittadino.

L’uomo, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha improvvisamente perso le staffe, iniziando a inveire contro i passanti e il titolare di un bar. Attimi tremendamente concitati che hanno costretto alcuni cittadini a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della sezione volanti, agli ordini del vice questore aggiunto Rosanna Trimarco che sono riusciti a bloccare e trarre in arresto l’uomo.

Un episodio che ha fatto tornare attuale il problema della sicurezza nei pressi della stazione.

 

Redazione Sa