Vandalizzato il pavimento di legno della spiaggia Santa Teresa. Scritte sono apparse sul parquet di legno di tek che ad appena qualche giorno dall’inaugurazione ha perso lo splendore iniziale. Scritte con vernice spray sono apparse nella notte, dopo che in questi giorni giungevano continue segnalazioni di persone che circolavano tranquillamente in bici sul patio di legno.
A darne notizia della vandalizzazione è stato lo stesso sindaco facente funzioni, Vincenzo Napoli. Attraverso la sua pagina ufficiale di facebook in quella che è anche una richiesta di “aiuto” per individuare i responsabili dell’atto vandalico. “Spiaggia di Santa Teresa, mi cadono le braccia! – scrive il sindaco Napoli sul suo profilo ufficiale - Gli autori dell'atto vandalico non dormano sonni tranquilli e restino nell’attesa di notizie. Chiedo ai cittadini di aiutarci”.
Un appello che non è restato sordo anche se, al momento, sono poche le indicazioni anche se si cerca di avere notizie più certe dalle telecamere di sorveglianza poste poco distanti dall’area Santa Teresa.
anro