Raccordo chiuso da ore, due persone lievemente ferite. Poca cosa, per fortuna, rispetto alle conseguenze che avrebbe potuto causare l'incidente che si è verificato nella notte, nel quale sono rimasti coinvolti un tir e due auto.
Tutto è accaduto quando mancava un quarto d'ora alle 2: tra Benevento e San Giorgio del Sannio, nei pressi dell'uscita che conduce anche allo Stadio, un tir carico di vinaccia, proveniente da San Giorgio del Sannio, si è ribaltato.
La motrice è rimasta nella corsia di marcia, mentre il rimorchio è finito nella carreggiata opposta, dove si è capovolto. Un ostacolo improvviso per i conducenti di due auto nel frattempo sopraggiunte.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale, che hanno operato i rilievi del caso.
Allo stato, il raccordo continua ancora a restare off limits alla circolazione veicolare. Che intorno alle 10 è stata ripristinata su una sola corsia, sia in direzione del casello autostradale, sia del capoluogo sannita. Una situazione che perdurerà fino a lunedì, quando sarà possibile completare le operazioni, rimuovendo anche il guard rail.
Esp