Il fil rouge va avanti senza soluzione di continuità. Dopo Montefalcone, San Giorgio la Molara e Montesarchio è la volta di Apollosa. Questa mattina la delegazione del Benevento composta dal Club Manager Alessandro Cilento, dal responsabile Marketing Fabio Siniscalchi, dall'addetta stampa Sonia Iacoviello, dallo Slo Giorgio Caraccio e dai calciatori giallorossi Angelo Talia, Marco Pinato e Filippo Nardi, si è ritrovata nella Sala Polifunzionale dell?istituto Scolastico di Apollosa per un incontro con gli studenti.
La discussione è stata introdotta dal Sindaco di Apollosa Danilo Parente e dal dirigente scolastico Gennaro Della Marca: gli studenti hanno potuto porre le loro domande, sempre argute e intelligenti, ai componenti della delegazione giallorossa, in special modo ai tre calciatori presenti.
Gli argomenti trattati sono stati soprattutto quelli sull'importanza dello sport nella crescita personale e del valore del lavoro di squadra. Ovvio che i giocatori abbiao anche potuto raccontare alcune esperienze di vita e della loro carriera.