Avevano hashish e cocaina. Sono stati beccati dai poliziotti che camminavano a piedi in zona Largo Campo, quando hanno notato due giovani intenti a confabulare tra di loro. Entrambi, alla vista degli inquirenti, hanno cercato di defilarsi.
Sono stati però prontamente fermati e sottoposti ad una perquisizione personale nel corso della quale un salernitano di 24 anni, pregiudicato, è stato trovato in possesso di circa 11 grammi di hashish e mezzo grammo di cocaina, mentre l’altro, anch’esso salernitano di 27 anni, pluripregiudicato e sottoposto alla misura di prevenzione con obbligo di soggiorno, aveva addosso una lieve quantità di cannabis indica.
Ravvisando per entrambi gli estremi di reato, i poliziotti hanno denunciato il 24enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio e il 27enne per inosservanza alle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza speciale della polizia statale con obbligo di soggiorno. Il 27enne è stato, inoltre, segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente.
Redazione Sa