Un'importante operazione della Guardia di Finanza ha portato al sequestro preventivo di 809.743,98 euro nei confronti di una società di commercio all'ingrosso di prodotti surgelati, con sede a Castellammare di Stabia. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.
L'indagine è scaturita a seguito di verifiche fiscali condotte dalla Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia, che ha accertato il mancato versamento dell'Iva relativa agli anni 2019 e 2020. La società, attiva nel settore del commercio ittico, è accusata di omesso versamento dell'imposta sul valore aggiunto dovuta, in base alle dichiarazioni fiscali presentate.
Il rappresentante legale della società è attualmente indagato per il reato di omesso versamento di Iva. Il sequestro preventivo è stato disposto come misura cautelare a tutela delle imposte evase. Le indagini proseguono per fare chiarezza sulla vicenda e accertare eventuali ulteriori irregolarità.