Salerno

Qualità dei pasti presso il centro di assistenza per anziani “Ave Gratia Plena”: la commissione Politiche Sociali effettuerà un sopralluogo della struttura per verificare lo stato dei luoghi e capire se la denuncia di alcuni cittadini corrisponda al vero. La decisione è stata presa ieri mattina nel corso della riunione presieduta dal consigliere comunale di maggioranza Luciano Provenza.

A Palazzo di Città, infatti, sono giunte delle lamentele da parte di alcuni utenti che hanno segnalato problemi nella distribuzione dei cibi e sulla qualità degli stessi. I componenti della VI commissione, quindi, nel corso della riunione di ieri mattina, hanno subito analizzato il problema, fissando un sopralluogo per constatare di persona la situazione.

Il centro di assistenza per anziani “Ave Gratia Plena”, infatti, è stato definito a più riprese un vero e proprio fiore all’occhiello della città in materia di politiche sociali. Ora le segnalazioni fatte da alcuni cittadini hanno fatto suonare un campanello d’allarme che sarà prontamente verificato.   

 

Redazione Sa