Salerno

Allarme in difesa per mister Torrente. Pur avendo recuperato il centrale difensivo Lanzaro che venerdì sera farà coppia nel pacchetto centrale con il rientrante Schiavi, destano preoccupazioni le condizioni dell’esterno difensivo Colombo. Per il giocatore granata un problema muscolare lo ha bloccato nella sgambata di martedì pomeriggio per un problema muscolare. 

Una nuova valutazione sulle possibilità di recupero di Riccardo Colombo saranno fatte nel pomeriggio d’oggi, dopo la seduta d’allenamento. Ma sembra proprio che il terzino difficilmente farà parte della trasferta di Crotone di venerdì sera. Scaldano i motori Pollace ed Emperaur, con l’ex laziale che sembra essere in vantaggio sul collega di reparto. 

Il tecnico di Cetara, infatti, ha provato entrambe le soluzioni nel ruolo, con le risposte migliori che sembrano essere giunte proprio dal giocatore ex primavera laziale. In pratica, allo Scida potrebbe giungere l’atteso esordio in cadetteria per il difensore classe ’95 che Somma avrebbe voluto già lo scorso anno alla Salernitana. 

 

Antonio Roma