Salerno

Rifinitura a porte chiuse all’Arechi prima della partenza per Crotone. Torrente sorride, Gabionetta sarà della gara allo Scida. L’attaccante carioca dovrebbe farcela per l’anticipo di venerdì nonostante la fastidiosa tallonite che lo tormenta da qualche settimana. Nell’allenamento pomeridiano, non c’era il difensore Riccardo Colombo che si è sottoposto ad una seduta fisioterapica ma difficilmente farà parte della comitiva granata a Crotone.

Ci sarà, invece, da decidere domani per le condizioni di Umberto Eusepi, che si è sottoposto ad una seduta di lavoro atletico in piscina. Nel frattempo, continua il protocollo di lavoro atletico differenziato Andrea Nalini. Sul campo del Volpe, mister Torrente ha impegnato il gruppo a disposizione con una seduta di riscaldamento seguito da esercizi per la rapidità.

L’allenamento si è concluso con una partita a campo ridotto seguita da un lavoro tecnico-tattico. Il programma per la trasferta calabrese prevede la partenza subito dopo pranzo di domani con il gruppo che sarà poi impegnato in una blanda seduta di riscaldamento venerdì mattina.

 

anro