San Giuseppe Vesuviano. Attimi di paura in via Scopari. La tranquillità del popoloso rione è stata messa a dura prova dal violento impatto tra una Smart, alla cui guida c'era una donna in compagnia del figlio, ed un'altra autovettura. Complice anche l'asfalto viscido, le due auto, che viaggiavano in direzione opposta sulla careggiata, si sono scontrate frontalmente.
Le condizioni della donna sono apparse subito gravi. Perdeva sangue dalla testa, avendo riportato un vasto ematoma cranico e diverse ferite lacero-contuse al volto e al collo. E' stata immediatamente trasportata in ospedale dove è tuttora tenuta sotto osservazione. Anche il bambino si lamentava per il dolore: aveva subito lievi ferite ad un piede e - raccontano i testimoni - pare abbia vomitato per lo choc. Illeso, invece, il conducente dell’utilitaria che si è schiantata con la Smart.
Sul posto sono le forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro per accertarne le responsabilità. Probabile che una delle due due automobili abbia invaso la corsia opposta, forse in un tentativo di sorpasso, mentre sopraggiungeva l’altro veicolo.
Redazione