Somma Vesuviana

 

"Domani con il premio Città di Somma Vesuviana, omaggeremo le professionalità del territorio che si sono distinte nel loro settore ed esattamente nello sport, nella cultura, nella medicina, nel campo intellettuale, nel giornalismo.

Il premio città di Somma Vesuviana è inquadrato nel programma più ampio di 100% Somma Vesuviana 2025. Saranno più di 70 i premiati. L’evento avrà inizio alle ore 11, con la cerimonia che si svolgerà nelle sale del Castello di Lucrezia D’Alagno.

Arriverà anche una delegazione da Bacoli che alle ore 9 e 30 si recherà in visita al sito archeologico della Villa Augustea. L’obiettivo della consulta per lo sviluppo economico e lavoro del comune di Somma Vesuviana, è quello di lavorare anche sull’indotto turistico, ma anche di valorizzare le professionalità del territorio". 

Lo ha dichiarato Armando Maglione, Presidente della consulta comunale sviluppo economico e lavoro, di Somma Vesuviana, nel napoletano, voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Di Sarno.