Continuano i sequestri all’imprenditore Luciano Toriello, dopo il blitz della Guardia di Finanza che ha portato alla messa di sigilli su beni per oltre 8 milioni di euro. Sempre a fronte di redditi dichiarati non coerenti con la disponibilità effettive, gli inquirenti hanno sequestrato ulteriori somme di denaro per un ammontare complessivo di 650 mila euro.
A conclusione delle attività di ricerca delle somme di denaro da sottoporre a sequestro, avviate con l’operazione Savoia di mercoledì scorso, le indagini della Guardia di Finanza di Salerno sul patrimonio illecitamente accumulato da Luciano Toriello hanno consentito di individuare rilevanti disponibilità sia in contanti che sui conti bancari societari e personali.
Durante le perquisizioni sono stati sequestrati oltre 8mila euro in contanti presso l’abitazione. Le altre attività svolte presso gli istituti bancari hanno portato il totale del denaro sequestrato dalla Guardia di Finanza su ordine della Magistratura alla cifra di circa 650 mila euro. La somma si aggiunge ai beni immobili e mobili già sottoposti a vincolo cautelare, di valore superiore a 8 milioni di euro.
Redazione Sa