Salerno

Occhi bassi, la scoppola ricevuta allo Scida ha lasciato il segno nel gruppo granata. Critico il difensore Lanzaro. “Siamo delusi e amareggiati, siamo i primi responsabili del risultato. – afferma l’esperto difensore – E’ una gara da dimenticare e chiediamo scusa ai tifosi che ci hanno seguito a Crotone.

La Salernitana non è mai scesa in campo e non siamo quelli delle prime giornate di campionato”. Cambio di modulo e rovescio in terra di Calabria. “In questo caso c’entra davvero poco, i primi responsabili siamo stati noi. Mister Torrente aveva preparato bene la partita, siamo stati noi a non essere all’altezza della gara”.

Passaggio sul Crotone, tra le migliori squadre del torneo. “E’ una delle squadre più in palla del momento. E dire che il nostro tecnico ci aveva messo in guardia sulle insidie della partita. Dopo il loro vantaggio ci siamo allungati e per loro è stato un gioco da ragazzi aggredire gli spazi che lasciavamo e colpire ancora. Ma da questa sconfitta possiamo solo migliorare”.

 

Redazione