Benevento

AGGIORNAMENTO 28 MAGGIO

Se non ci sarà il ricorso a riti alternativi, inizierà l'8 settembre il giudizio immediato, fissato dal giudice Salvatore Perrotta su richiesta del pm Olimpaia Anzalone, per Pietro Cantone, 27 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine. Difeso dall'avvocato Antonio Leone, il giovane è accusato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, ed è al'obbligo di firma.

+++

La Squdra mobile gli ha fatto visita di buon'ora e, al termine, lo ha arrestato. Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è l'ipotesi di reato addebitata a Pietro Cantone, 27 anni, di Benevento, già noto alle forze dell'ordine.

Secondo una prima ricostruzione, gli agenti del vicequestore Flavio Tranquillo hanno perquisito questa mattina la sua abitazione, rinvenendo, sistemati in un mobiletto della cucina, 65 grammi di hashish, un bilancino, denaro contante e un coltello.

Condotto in Questura, il 27enne è stato dichiarato in arresto e  sottoposto ai domiciliari su disposizione del Pm. E' difeso dal'avvocato Antonio Leone.