Due giorni di riposo per la Salernitana. Torrente ha dato appuntamento alla squadra lunedì pomeriggio alle 15 al campo “Volpe” per la ripresa degli allenamenti, in vista della sfida contro il Trapani. Quarantotto ore per ricaricare le batterie, e per metabolizzare questo ko pesante rimediato sul campo del Crotone, che non lascia attenuanti. Una Salernitana brutta, forse la peggiore mai vista in questa stagione, che ha battuto di gran lunga anche quella pessima vista in casa contro lo Spezia. Qui allo “Scida” i granata non sono mai scesi in campo.
Solo cinque minuti, quelli iniziali, hanno visto gli uomini di Torrente imbastire qualche azione degna di nota, poi dopo i padroni di casa hanno preso le misure, ed hanno iniziato a tamburo battente a creare e mettere in difficoltà la Salernitana. A fare il resto ci hanno pensato gli errori individuali, due clamorosi da parte di Pollace che hanno spianato la strada ai pitagorici, che già dopo 18’ minuti erano in vantaggio per due a zero.
Per tutti gli approfondimenti scarica gratuitamente da App Store e Google Play la nuova app di Ottopagine: Campania Calcio.
Massimiliano Grimaldi